Ristorante

Il viaggio è anche viaggio dei sensi:
il panorama eccezionale del Lago di Como appaga la vista, il silenzio e la quiete di quest’angolo di paradiso sono musica per l’udito, la pregievolezza dei materiali e il magico tocco dei trattamenti Spa soddisfano il tatto, ma il gusto e l’olfatto sono entrambi piacevolmente catturati dai sapori del nostro ristorante.

Ristorante ROTEO
Como gourmet

La nostra è una cucina gourmet giovane e dinamica, che si basa su prodotti del territorio e della tradizione mediterranea, ma che al tempo stesso si declina attraverso tecniche internazionali e ambisce ad emozionare il vostro palato, con semplicità ed eleganza.

Prenota un tavolo

robert moretti e matteo corridori

Come nasce ROTEO? Il ristorante di MUSA prende forma dal connubio dei nomi di Robert e Matteo, ed è il simbolo di questa amicizia. I due Chef condividono la passione per l’ospitalità, e per il viaggio, e sono entrambi mossi dalla curiosità di perfezionarsi sempre di più, attraverso il motto “thinking out of the box”.

Robert Moretti

Dopo la formazione alberghiera, fianco a fianco con Matteo, prosegue il suo percorso professionale in Inghilterra, lavorando per un Country Club hotel a 5 stelle, passando poi per Dubai nel prestigioso BVLGARI Hotel & Residences nel pre-opening team. In seguito, ritorna a Londra per lavorare presso l'iconico Connaught Hotel nel ristorante tristellato. Arrivando a MUSA, in Italia, insieme all’amico di sempre, Matteo.

Matteo Corridori

Dopo aver terminato la scuola alberghiera, insieme a Robert, parte alla volta dell’Inghilterra per seguire lo stage all’estero, divenuto poi lavoro, presso Stoke Park, un hotel a 5 stelle poco distante da Londra. Rientrato in Italia, fonda la propria compagnia di private chef a cui, parallelamente, affianca l’insegnamento. Decide poi di volare di nuovo a Londra, per lavorare con il famosissimo chef londinese Marcus Wareing, fino ad iniziare con Robert il progetto di Musa, in patria.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet